Booking.com
 

 

 

Turismo accessibile

 

Home | Eventi | 08/10/2016

Eventi

Dal 08/10/2016 al 09/10/2016 - Siracusa

Coffee Show 2016

Torna la manifestazione dedicata al mondo del caffè e dintorni,  tappa del campionato italiano Latte Art


Punto G, Ortigia

Intera giornata


Sesta edizione della manifestazione dedicata ai cultori del caffè, agli appassionati di enogastronomia e agli operatori del settore caffetteria, pubblici esercizi, bar, alberghi e ristoranti.

Si rinnova l’appuntamento con il Coffee Show Latte Art, evento dell’anno organizzato dall'associazione Mangiare bene e non solo.

Esibizioni dal vivo di Latte Art, Cake Design, Sabrage, Sculture Vegetali e tutto ciò che fa dell'enogastronomia un'arte e uno spettacolo. L'associazione Mangiare bene e non solo ti invita ad una serie di eventi straordinari dedicati al caffè e al mondo dell'enogastronomia. Due giorni, dalle 10,30 alle 18,00, per conoscere le ultime tendenze della ristorazione di qualità, in compagnia di qualificati esperti e professionisti. Anche quest'anno , il COFFEE SHOW , in collaborazione con SCAE ITALIA , ospita la tappa del Campionato italiano di Latte art, l'arte di decorare i cappuccini. Inoltre , sono presenti alcuni dei finalisti dei Campionati del Mondo di Latte art e il siracuasno Giuseppe Fiorini , Campione Italiano in carica. Gare, esibizioni, dimostrazioni, degustazioni........ Un programma ricchissimo , in compagnia di ospiti eccezionali provenienti da tutta Europa.


Per saperne di più: http://www.mangiarebeneenonsolo.it

 

Condividi su Facebook
  
  
  Condividi

 

Eventi |

 

 
Siracusa Turismo App

Porta Siracusa sempre con te nel tuo smartphone