Booking.com
 

 

 

Turismo accessibile

 

Home | Le iniziative

Le iniziative

Dialisi vacanze 2014


Anche per i pazienti in dialisi e per le loro famiglie è importante andare periodicamente in vacanza e godere di un momento diverso per riprendersi fisicamente e mentalmente dalla routine quotidiana.

 

Le vacanze sono il periodo più atteso dell’anno. Mare, spiaggia, città d’arte, montagna sono le mete agognate. Anche per i pazienti in dialisi e per le loro famiglie è importante andare periodicamente in vacanza.
“Dialisi vacanze” è l’iniziativa messa in campo dall’Asp di Siracusa, su iniziativa dell’Area Funzionale Omogenea di Nefrologia coordinata da Giuseppe Daidone, grazie alla quale ai turisti dializzati anche di altre Regioni o Nazioni è data la possibilità di soggiornare in vacanza nel territorio siracusano, nella consapevolezza di poter allontanare l’handicap clinico che la malattia comporta e trovare negli ospedali siracusani posti-rene per la dialisi dedicati ai turisti anche nelle ore serali e notturne.

Il Progetto Dialisi Vacanze, è attivo nelle tre Unità operative di Nefrologia e Dialisi:
Ospedale "Umberto I" di Siracusa (dalle ore 20.00 alle ore 24.00)
U.O. di Lentini (dalle ore 14.00 alle ore 18.00)
P.O. "Di Maria" di Avola (dalle ore 14.00 alle ore 18.00)

 

Le prenotazioni possono essere effettuate H 24 ai seguenti numeri telefonici: 0931 724023 e 366 5679100 o a mezzo fax al n. 0931 66124.

 

 

condividi:      segnala su Facebook segnala su Twitter segnala su Delicious segnala su Ok Notizie segnala su Technorati
 

Eventi |

 

 
Siracusa Turismo App

Porta Siracusa sempre con te nel tuo smartphone